Concerto “La mia banda suona il POP”
- Home
- /
- Eventi
- /
- Musica e spettacoli
- /
- Concerto “La mia banda suona il POP”
Dettagli evento
Domenica 21 giugno alle ore 20:45, nel giardino del Parco Comunale di Erbusco, è in programma il concerto “La mia banda suona il POP”.
Sarà una serata all’insegna del ritmo e del divertimento, con un viaggio musicale tra stili e culture che hanno influenzato il genere pop: dal rock britannico al cantautorato italiano, passando per le sonorità di Antônio Carlos Jobim, i The Blues Brothers e molti altri grandi protagonisti della musica.
In caso di maltempo il concerto si terrà presso il teatro comunale.
Ingresso libero.